Ricevere un dono da TheMythicalProject

 

 

 Qualche giorno fa ho ricevuto il pacco contenente della stoffa che ho acquistato in una merceria online davvero speciale: www.supercut.it. Ero già emozionata e pronta per accedere a delle meraviglie, essendo il tutto confezionato a puntino: segno di amore e cura. Ma quando ho aperto si è aggiunto un misto di stupore, gioia e vicinanza, non saprei come diversamente denominarlo, perché accanto alle mie stoffe piegate (e belle, belle, più belle di quanto immaginassi, ma che splendore i tessuti marca Atelier Brunette!) mi aspettavano dei piccoli doni ed un messaggio da Brigitte Cerruti, la titolare di Supercut. 

Le ho scritto subito per ringraziarla e mi ha risposto che bisogna scaldare il cuore in questo periodo così difficile. Io non conoscevo Brigitte e lei non conosceva me.

Ma nel suo pacco mi ha spedito polvere di cuore di cui ancora sento il beneficio. Ed ho pensato che si, anche io, voglio mettere polvere di cuore nelle mie scatole di TheMythicalProject! Per tutto il tempo fino al 6 gennaio 2021 allegherò in regalo un taccuino per ogni scatola che spedirò (o che consegnerò a mano). I miei piccoli taccuini sono fatti a mano, cuciti a mano o a macchina, con la copertina che può variare nella tecnica (china, pastello, acrilico, collage, carta cucita, perle) e sono confezionati in busta trasparente sigillata da adesivo di The MythicalProject. 

 

E questo farà felice anche me! Buon Natale!

 

 

1 commento

  • Sei unica Stefania !Ti chiamo per eventuali regali da fare .un grosso abbraccio

    Marina

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati